logo
 Menu
Notizie
Chi_sono
Forum
Palm
eeePC
Foto
kayak
Download
Mappa sito
Files
Links
Software
Login
Racconti

 Login

:



 Vedi anche
 Archivio News

 Cerca






Ricerca avanzata

 Statistiche

Visite totali:2549541


 Validato
w3c
Valid CSS!

 Tema

 Notizie
 Rough Stuff Addio!
Sabato, durante la discesa del Noce in Trentino, ho perso la mia adorata pagaia Rough Stuff Tempest, per chi la trovasse è ovviamente prevista una ricompensa.L'unica cosa che mi è rimasta di lei sono le foto da una delle quali avevo ricavato l'icona qui a lato.
C'è poco da dire salvo che ho sbagliato clamorosamente e il Noce mi ha punito senza pietà.
Ho completamente sbagliato la rapida sotto il ponte, appena sopo il campo slalom del Noce.
Li ho preso in pieno una pietra che andava evitata a tutti i costi, mi sono ribaltato, ho tentato un eskimo ma è fallito (un testimone mi ha detto che è stato a causa di un altra pietra) o provato di nuovo ma ad un certo punto uno dei tanti urti contro le pietre del fondo mi ha spostato dalla posizione di sicurezza... a quel punto rischiavo di farmi davvero del male e ho stappato... dopodichè ho cercato di tenere la pagaia ma non riuscivo a mantenermi in sicurezza e ho preferito salvare denti e naso a scapito della mia pagaia preferita.

La pagaia adesso si trova da qualche parte lungo il Noce, su tutte e due le pale è riportato il mio nome con email e numero di telefono.
Sulla pala sinistra c'è un adesivo rosso della North Face, sulla pala destra un adesivo giallo di un negozio in Colorado, tutte e due le pale hanno sul dorso una striscia di nastro adesivo giallo/nero
Dato che non ho tutti i soldi per ricomprarmi un simile gioiellino ho ripiegato per una marca nuova, la Ty Warp, speriamo bene... domani la monto e dopodomani farò delle prove sul naviglio.
Commenti | Aggiungi commento | Stampa


 Torna alle notizie
print


Subsection Archivio News
 Paypal
Se hai trovato qualcosa di tuo interesse in questo sito, per favore prendi in considerazione l'idea di farmi una donazione, per esempio tramite Paypal

 Lingua
Italiano English

 Linux user
Registered Linux user 394202

 Accessibilità

 Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti